Abbiamo il piacere di comunicarvi che a partire dal 2 Maggio, tutte le attività lavorative e produttive che per anni si sono svolte nello storico capannone di Melzo, verranno trasferite nel nuovissimo impianto produttivo di Truccazzano.
La nuova sede dell’officina meccanica, con un’estensione di 1550mq coperti, su un totale di quasi 5000mq si aggiunge all’adiacente sede principale, per una copertura totale di oltre 12.000 mq.
Il nuovo edificio, è stato pensato e realizzato con tecniche e materiali innovativi e sostenibili, in sinergia con il nuovo impianto fotovoltaico con un focus marcato sulla sostenibilità energetica e sella drastica riduzione dell’utilizzo di energie e combustibili fossili.
Dopo oltre un anno di incessante lavoro, è con grande soddisfazione ed orgoglio che confermiamo la piena operatività del nuovo sito produttivo.
L’officina sarà identificata con “Edificio 2”, il cui accesso verrà effettuato attraverso viabilità interna dalla sede principale.
Il nuovo edificio, pur essendo pienamente operativo verrà completato nei prossimi mesi.
Personale e contatti mail rimangono invariati mentre le linee telefoniche verranno integrate con il sistema principale il prima possibile.
Questo investimento è un ulteriore segnale della volontà di crescita aziendale al fine di migliorare competitività e servizi per i nostri partner e clienti tutti.